Segnoverde è la società commerciale del Gruppo Canarbino che nasce con l’obiettivo di
contribuire al raggiungimento della neutralità carbonica. Una realtà giovane, ambiziosa e determinata che in pochi anni, anche grazie al sostegno di un Gruppo fra i 10 player più importanti del panorama energetico italiano, cresce e accelera il percorso verso la sostenibilità ambientale.
Cosa facciamo Vogliamo contribuire a rendere più green il mondo in cui viviamo. Il nostro impegno passa attraverso la vendita, in tutta Italia, di
energia elettrica 100% verde*, gas naturale e soluzioni di efficientamento energetico (Caldaie a condensazione, Climatizzatori, Pompe di calore e Impianti fotovoltaici).
I valori in cui crediamo Crediamo che il cambiamento passi attraverso l’impegno di ognuno, in primis il nostro. Vogliamo ridurre l’impatto delle nostre azioni sul pianeta, a partire dall’energia elettrica che forniamo, proveniente da fonti rinnovabili*.
Per questo i valori che ci ispirano sono:
- Trasparenza: parliamo chiaro, per guadagnarci il tuo rispetto e la tua fiducia.
- Inclusione diamo valore alle differenze di ognuno, perché la diversità è un punto di forza.
- Rispetto: prestiamo attenzione a chi ci sta intorno, l’ambiente in cui viviamo, i clienti che forniamo, le persone con cui lavoriamo.
- Responsabilità: sentiamo il peso delle nostre scelte e delle nostre azioni verso tutto quello che ci circonda
- Passione: mettiamo il cuore in quello che facciamo, per fornire il miglior servizio possibile.
I brand di Segnoverde Segnoverde racchiude nel proprio mondo
Spigas Clienti, Tecniconsul Energia, ASM Garbagnate Milanese, Caronno Pertusella Metano, Miogas & Luce, Commerciale Gas & Luce. Brand storici del Gruppo Canarbino che, così, hanno accelerato il percorso verso la sostenibilità aggiungendo alla vendita di prodotti ad alta efficienza energetica anche la fornitura di energia elettrica 100% verde*.
*Segnoverde S.p.A. Unipersonale si impegna ad acquistare le Garanzie di Origine (GO) per tutta l'energia elettrica fornita. Le GO sono, infatti, certificazioni attestanti l’origine rinnovabile dell'energia elettrica a te fornita, richieste da Segnoverde S.p.A. Unipersonale al Gestore dei Servizi energetici (rif: www.gse.it/servizi-per-te/fonti-rinnovabili/garanzia-dorigine).