La famiglia Segnoverde si allarga, scopri i nostri nuovi brand

Assistenza

Come possiamo aiutarti?

Siamo qui per darti una mano!
Scegli uno dei nostri servizi, tante informazioni utili per gestire le tue forniture energetiche.

SCARICA I MODULI DI CUI HAI BISOGNO
SCARICA I MODULI DI CUI HAI BISOGNO

Addebito diretto, voltura, reclami, subentro: ad ogni operazione il suo modulo! Visita la sezione dedicata, dentro ci trovi tutta la modulistica di cui hai bisogno a portata di click.

TUTTE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI
TUTTE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI

Abbiamo messo insieme le risposte alle domande più frequenti dei nostri Clienti. Visita la sezione dedicata alle FAQ; non c'è quello che stavi cercando? Segnalacelo!

IMPARA A LEGGERE LA TUA BOLLETTA
IMPARA A LEGGERE LA TUA BOLLETTA

Leggere le bollette di Luce e Gas non è mai stato così semplice con la nuova Guida alla Bolletta! Mettiti comodo, ad aiutarti a capire voci e sezioni ci pensiamo noi.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
MODALITÀ DI PAGAMENTO

Segnoverde mette a tua disposizione la possibilità di pagare le bollette di Energia Elettrica e Gas Naturale con diverse modalità. Consulta la tabella, scoprile tutte e scegli quella che fa per te!

COMUNICA L’AUTOLETTURA GAS
COMUNICA L’AUTOLETTURA GAS

Fai l'autolettura gas regolarmente e comunicacela per avere il tuo profilo sempre aggiornato.
Assicurati di pagare per i tuoi consumi effettivi di Gas Naturale.

TUTELATI DALLE TRUFFE
TUTELATI DALLE TRUFFE

Segnoverde è da sempre in prima linea nel proteggere i propri clienti da intermediari che utilizzano pratiche commerciali scorrette o poco chiare e offre soluzioni per la tutela degli utenti finali e della propria immagine.

Non hai trovato quello che cercavi? Segnalacelo!

Contattaci inviando un'e-mail oppure chiama il nostro servizio di assistenza da rete fissa o mobile.

Telefono 800 910 404 da rete fissa
02 39297207 da rete mobile
Da lunedì a venerdì 08:30 – 18:30,sabato 09:00 – 13:00.