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Segnoverde S.p.A. Unipersonale

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Entra in contatto con noi! I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9.00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da Rete Fissa e da Rete Mobile sopra indicati, scriverci su WhatsApp o inviarci un'e-mail per ricevere assistenza,

comunicare l'Autolettura Gas, chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Punti Vendita

Siamo più vicini di quanti pensi! Trova lo sportello più vicino a te, clicca su Punti Vendita e segui le indicazioni.

Ti aspettiamo nei nostri Negozi Ufficiali, divisi fra Segnoverde Point e Sedi Territoriali, e nei nostri Negozi Partner: consulenti esperti e preparati sono a pronti a darti assistenza, consigliarti l'offerta più adatta alle tue esigenze e rispondere a tutte le tue domande.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Pronto Intervento

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Segnoverde S.p.A., Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU)
  • in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it


In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Segnoverde, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU) o via email a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.